Gnomi Fate Angeli
FUORI TUTTO “Magic Land” € 4,00
Gli Angeli Custodi
Tanto tempo fa, quando il mondo era ancora un luogo tranquillo, gli Angeli Custodi scivolarono giù di soppiatto sulla terra, cavalcando un sottilissimo raggio di luna, per vedere gli uomini. Trovarono la loro dimora fra quegli uomini che riuscivano a vederli, specialmente quando avevano bisogno di aiuto e protezione. Gli Angeli custodi si innamorarono degli uomini e decisero di rimanere per sempe con loro.
Portate nella vostra casa il vostro Angelo custode, come pegno d’amicizia; lui vi ricorderà che gli Angeli sono là fuori, pronti a proteggere noi e il mondo intero.
Gli angeli del Mese
Caro diario,
questa mattina ho sentito dei sussurri perdersi nel cielo: improvvisamente le nuvole si sono colorate di raggi d’oro come il sole e, come in un sogno, li ho visti. I dodici Angeli erano lì! Dicevano: “Siamo gli Angeli del mese ed ogni mese uno di noi manda la sua luce a Madre Terra”.
Siate pronti ad accogliere gli Angeli del mese e i loro doni!
Gli Elfi dell’Universo
Talvolta anche Madre Natura ha bisogno di aiuto per svolgere il Suo gravoso compito e chiama a raduno gli Elfi dell’Universo affinché, con il loro prezioso contributo, rendano più semplice ed efficace la riuscita della Sua opera. Ed ecco accorrere l’Elfo del Fuoco, pronto ad infondere coraggio e vigore a chi sente che da solo non ce la può fare; presso gli animi più tristi accorre invece l’Elfo del Sole, che, con la sua luce, riempie il cuore di felicità. E che dire dell’Elfo dell’Aurora, che con il suo aiuto ti dispone ad un buon risveglio e ti aiuta ad affrontare le fatiche del nuovo giorno? Non attendere oltre: vieni a conoscere i diei Elfi dell’Universo, troverai di certo il conforto che cerchi per ogni situazione che devi affrontare.
I Miracoli della Nascita
Sss…t! Silenzio….: un miracolo si sta compiendo. Nei boschi stanno nascendo nuove creature, mandate dal cielo. Un piccolo elfo ha trovato un caldo posticino in un nido, assieme ad alcune uova pronte alla schiusa, un altro, ancora timido e assonnato, ha fatto di un guscio di noce il proprio lettino. Nel bosco c’è un silenzio irreale, nessun osa rompere la magia di questo incantesimo; tutti respirano piano, trepidanti nell’attesa di scoprire e conoscere queste nuove vite. Un altro piccolo elfo, ardito e birichino, si è appropriato di un fiore appena sbocciato e ne ha fatto la sua culla; chi ha trovato posto in un tino, chi in una culla vera, chi in un tronco….:oggi è un giorno di felicità e di gioia! Tutto il bosco è in festa: è il giorno dei miracoli della nascita.
Il Pupazzo di Neve
Nel regno dell’inverno, il pupazzo di neveè amico di tutti. Ama tutti gli animaliche lo circondano. Gioca con loro quando hanno freddo, li nutre quando hanno fame e si assicura che la Popolazione della Terra degli Alberi, che ha bisogno di andare in letargo, possa riposare in pace. Quando scende la notte e desideriascoltare il pupazzo di neve che racconta la “legend of snowtime”, segui le impronte degli animali sulla neve e arriverai al luogo segreto del pupazzo di neve.
Gli antichi saggi delle arti e dei mestieri
Dodici saggi dediti alle arti ed al lavoro. C’è chi è assorto a trovare la migliore ispirazione per creare una poesia che allieti l’animo di chi la leggerà, chi, invece, impegnato a fermare gli attimi più belli su una tavola multicolore; chi si impegna nelle semplici mansioni quotidiane che rendono più piacevole e più semplice la vita di tutti i giorni, sempre con umiltà e tanto amore: cosa c’è di meglio del profumo del pane appena sfornato per allietare il nostro risveglio? La melodia di un violino che accompagna i nostri momenti più dolci o il ricamo prezioso di una mano esperta per imprimere i nostri ricordi in modo indelebile, dove il lavoro è mescolato con l’arte.
I dodici saggi non risparmiano le loro fatiche, anzi lavorano tutti in armonia cercando di dare il meglio di se stessi, consapevoli dell’importanza della loro opera.
A chi li possiede infonderanno quella serenità ed armonia necessarie per lavorare con successo e soddisfazione.
I Magici Elfi
L’allegra famigliola dei Magici Elfi, grata a Madre Terra per il compito affidatale, non rimane mai inoperosa, impegnata com’è a proteggere chi crede nei poteri magici Elfi. Queste creature invisibili e misteriose del bosco lavorano tutto il giorno per te, ti guardano con benevolenza, ti osservano quando lavori e vegliano sul tuo sonno quando dormi, appaiono e scompaiono all’improvviso; ti portano una ventata d’allegria quando sei triste, ti inviano un pizzico di fortuna quando la sorte ti è avversa, ti guardano con tenerezza e ti ispirano grande serenità per allietare il tuo spirito. Ricordati di chiamarli quando ne hai bisogno: fortuna, tenerezza, sonni sereni, felicità, amore, salute, maternità…; cogli l’attimo e lascia che i Magici Elfi ti invadano dolcemente con il loro effluvio benefico di magia.
Le stelle del firmamento
Dodici dolcissime stelle sono state prescelte fra tutte le stelle del firmamento per proteggerci dall’alto del cielo; attraversando nuvole, tempeste, cieli azzurri e immensi, sospinto da una lieve brezza o da venti infuriati, il loro raggio di luce raggiunge te e il tuo spirito per proteggere il tuo cammino. Ognuno di noi ne possiede una in cielo, sempre pronta a sorridere con noi, a dividere pene e gioie ma, soprattutto, a proteggere e a sostenere il nostro spirito. Quando la tua preghiera salirà verso il cielo, la stella correrà da te, pronta ad aiutarti, sussurrando lievemente nel tuo cuore parole d’amore, di sostegno e di incoraggiamento. Prodighe dei doni che il cielo ha loro donato, li distribuiranno con generosità a chi li saprà accogliere con fiducia.